Mi vendo
Premessa
Sono venti giorni e passa che dovrei scrivere questo post. Sono venti giorni che penso a come scriverlo senza comunicare questo vago senso di presa a male. L’hai voluto, hai firmato. Bene, e adesso è arrivato il momento di fare la marketta autopromozionale. Così fan tutti. Fallo pure tu.
– «Sì, ma poi arriva quello che mi dice che me la sento calla».
– «Rispondigli che sei rimasta la ragazza semplice di sempre. Anzi no, rispondigli sì, me la sento calla. PROBLEMS?»
– «Oh, stai karma».
—
Finalmente, è uscito il mio primo ebook! Si intitola “Starter Kit per Tumblr” ed è un piccolo manuale sull’utilizzo di questo social network che il 28 marzo, ha superato i 100 milioni di blog e il 19 maggio successivo è stato acquisito da Yahoo per 1,1 miliardi di dollari. Nell’ebook descrivo cos’è, come funziona e qual è lo spirito che anima Tumblr. Inoltre, parlo delle differenze antropologiche tra le community di Facebook e Twitter e quella di Tumblr, con una parte finale dedicata ai Tumblog più belli e da seguire.
Potete acquistarlo su Amazon e su Bookrepublic a soli 0,99 centesimi di euri.
E per i primi venti utenti che chiameranno, è in regalo – gratis! – uno splendido set di padell…NO, SCUSATE, SCUSATEMI. Mi sono fatta prendere un po’ troppo la mano.
Cof.
Dunque.
Ringrazio la casa editrice 40kBooks per avermi dato l’opportunità di scriverlo. E ringrazio anche Republic+Queen per la simpatica intervista.
—
– «Oh, psst! Taglia, che stamo a fa’ notte!».
– «Ma come, proprio ora? Stavo per ringraziare anche il mio ragazzo, l’Editor, Gesù, Britney Spears, tutti quelli che mi conoscono…».
—
Seguimi io sono la notte,
Il mistero, l’ambiguità
Io creo gli incontri
Io sono la sorte!
Quell’attimo di vanità
Category: Anconvescional Marketì, Digital Life, Donne in corriera, In my life, La Simpatia | Tags: 40k unofficial, 40kbooks, amazon, bipolarismi, bookrepublic, markette, starter kit, tumblr, yahoo Comment »